Consigli di salute, dieta ed alimentazione, video e guide pratiche
venerdì 1 giugno 2012
Thai Mood: un massaggio profondo e rigenerante
Ispirato alle antiche pratiche orientali, questo nuovo trattamento promette un rilassamento totale e duraturo.Una lunga coccola piuttosto che un semplice massaggio. Monticello SPA, un’oasi alle porte di Milano, riserva ai propri ospiti un nuovo trattamento raffinato e prezioso: è Thai Mood, l’ultimo nato tra i servizi dell’area Massaggi & Bellezza.
Luci soffuse, candele, petali di rosa e scrosci d'acqua in sottofondo sono solo i dettagli iniziali di un percorso di rilassamento unico. Thai Mood si ispira alla tradizionale saggezza degli antichi massaggi orientali ed è caratterizzato da movimenti che fanno di grazia e consapevolezza i propri elementi distintivi.
Il trattamento è suddiviso in due fasi: la prima si svolge in Tatami Room dove, avvolti in un morbido telo, inizia un massaggio caratterizzato da una manualità pressoria lenta ed avvolgente che prevede l’uso di mani, avambracci e corpo. In questa prima fase ha grande rilevanza il trattamento di testa, viso e piedi che sono avvolti in impacchi caldi e aromatici.
La seconda fase si svolge in Massage Room, dove viene praticato un massaggio completo su tutto il corpo che comprende l’impiego di oli aromatici alle spezie orientali, che contribuiscono a farne un trattamento coinvolgente e distensivo. Il risultato è un profondo stato di abbandono e un rilassamento totale e duraturo.
Il massaggio Thai Mood è pensato per i “mordi e fuggi” del benessere: il trattamento dura infatti 70 minuti e può essere effettuato sia individualmente sia in coppia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Massaggi, bendage, docce termali: percorsi studiati per alleviare le tensioni della gravidanza e per ritrovare la forma dopo il parto No ...
-
Studi recenti sembrano spiegare il suo ruolo nell'espulsione delle cellule della pelle danneggiate dall'esposizione ai raggi UV, ...
-
Resta un mistero l'ingrediente magico, ma non ci sono dubbi: l'allattamento al seno rende i bimbi più intelligenti. La conferma a...
Contact form |
|
Footer Copyright
All Right Reserved Copyright ©

Nessun commento:
Posta un commento